MESSINA – Francesca e Salvatore ringraziano gli oltre 400 lettori di Tempostretto che hanno messo il “like” alla loro foto inviata per il contest fotografico “Baci e abbracci” indetto per San Valentino. La coppia ha ritirato il premio presso la Gioielleria La Motta alla presenza di Massimo Arigò e Marina Fiorini, come si vede nella foto in evidenza.
Francesca e Salvatore hanno raccontato di essersi ritrovati dopo una decina d’anni. Nel frattempo le loro strade di erano separate tanto che lei era sposata con un altro uomo e lui conviveva con un’altra partner. Dalle precedenti relazioni hanno avuto due figlie, Albachiara e Gloria, che per ironia della sorte sono nate nella stessa settimana, ad agosto del 2016. Le due, ci dice la coppia, vanno d’accordissimo tra loro.
Qui sotto le foto di Francesca e Salvatore mentre ricevono il premio alla presenza dell’editore di Tempostretto Pippo Trimarchi.
Alla coppia, come annunciato in precedenza, sono andati in premio un braccialetto da donna e uno da uomo offerti dalla gioielleria La Motta a Messina, in Viale S. Martino, 188. La gioielleria è aperta in città dal 1929, ha sempre avuto una gestione familiare che continua ancora oggi. Massimo e Marina sono cugini tra loro e figli di due sorelle La Motta, loro madri.