Scatta la finale: ecco le 10 foto che si contendono la vittoria. Si vota sulla pagina Facebook di Tempostretto

Scatta la finale. Il contest Vara 2015 lanciato da Tempostretto per raccontare l’evento più bello e suggestivo della città di Messina attraverso gli occhi, le emozioni e gli scatti di voi cittadini entra nel clou. Da questa mattina al via la fase decisiva che consegnerà il vincitore di questo primo concorso fotografico che ha visto una partecipazione straordinaria, testimoniata anche dal coinvolgimento alla votazione espressa tramite un elevato numero di "mi piace". Proprio da questi numeri sono state selezionate le 10 foto che in questi giorni hanno ricevuto i maggiori consensi sulla nostra pagina Facebook, adesso saranno loro a contendersi il premio finale. Non sono stati conteggiati, invece, come da regolamento, i "mi piace" espressi dopo le 20 di ieri. Da questa mattina nuovamente via ai voti, c’è tempo fino alle 15 del 24 agosto per andare sulla pagina facebook di Tempostretto e mettere il proprio “mi piace” sullo scatto più bello.

La foto che, alla data del 24 Agosto 2015 alle ore 15, avrà ricevuto il maggior numero di "mi piace" verrà premiata con la fotocamera Nikon Coolpix S9700, messa in palio da Tempostretto.it in collaborazione con Explorer Informatica.

Si vola dunque verso la fase finale di un contest che si è rivelato un grande successo. Grazie ai contributi arrivati al nostro numero Whatsapp, il 366 8726275, abbiamo raccontato la Vara attraverso gli occhi, gli smartphone e l’obiettivo di oltre 600 lettori che hanno deciso di partecipare al concorso di Tempostretto.

La votazione è in corso sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/www.tempostretto.it?fref=ts