La Cirra, l’ormai arcinoto brand siciliano nel settore della ristorazione, si fa in quattro per fronteggiare l’emergenza coronavirus ed in tutti i punti presenti sul territorio siciliano effettua la consegna a domicilio gratuita sia a pranzo che a cena, il menù è presente su facebook @lacirra ed è possibile effettuare gli ordini sia dalla piattaforma facebook che tramite telefono.
“Abbiamo introdotto alcune novità – dice il brand manager dell’azienda -, porteremo la cirra a casa dei nostri clienti in prima cottura per permettere loro di ultimare in due o tre minuti la cottura in forno e mangiarla calda appena sfornata ed ancora, renderemo disponibili in confezioni da 5 pezzi le sole basi cirra da guarnire a casa con propri ingredienti ed infornare, con possibilità di conservare in frigo ed utilizzarle nei giorni successivi. Ricordiamo a tal proposito che la cirra è un prodotto fresco e non va né congelato né surgelato”.
La Cirra è un prodotto da forno composto da un mix di farine biologiche quali farro, riso, soia ed altri nel quale sono assenti le farine doppio zero con impasto lievitato e maturato a freddo per 70 ore. E’ proprio la lenta maturazione a freddo il passaggio che conferisce al nostro prodotto l’alta digeribilità, continua il brand manager, la maturazione è quella fase che permette la scissione di tutti gli elementi coesi nella fase di impasto e che rende più snello il compito al nostro apparato digerente, motivo per il quale dopo aver mangiato la cirra non si ha quella sensazione di sete perdurante.
Cirra in prima cottura avanzata e basi cirre per coinvolgere il nucleo familiare nell’ideare nuovi gusti casalinghi due novità che unite alla consegna a domicilio gratuita sicuramente riscuoteranno grande successo, la consegna avviene con personale munito di mascherina e guanti ed all’ingresso del palazzo nel pieno rispetto del Dpcm 11/3/2020 (emergenza coronavirus) a completare il vasto menù presente su facebook e sul sito www.lacirra.it
Complimenti al brand che decide di non fermarsi per permettere alla clientela già acquisita ed a quelli che la conosceranno di restare a casa il più possibile e superare questo difficile momento.