MESSINA – La IV circoscrizione ha recapitato le 880 mascherine disponibili ad altrettante famiglie in cinque giorni.
“Fino a quando non ne saranno disponibili altre – dice il presidente Alberto De Luca – sarà garantita la distribuzione dei dispositivi usa e getta soltanto per i casi urgenti, ad esempio persone anziane o immunodepresse che avranno necessità recarsi dal medico o presso strutture sanitarie per sottoporsi e cure o esami, sempre attraverso l’indirizzo email circoscrizione04@comune.messina.it “.
Di mascherine ne arriveranno altre 1000, grazie all’associazione degli ambulanti mercatali, che ha fornito i tessuti, ed ai parrocchiani di San Francesco di Paola, che le realizzeranno.
“Sono arrivate oltre 1500 richieste, molte delle quali incomplete di dati o inviate da residenti di altre circoscrizioni o addirittura dalla provincia – prosegue De Luca -. Chiedo ai cittadini di contattare la circoscrizione nella quale si risiede e di indicare nella mail: nome, cognome, indirizzo e numero di telefono utile per la consegna domiciliare delle mascherine”.
L’indirizzo mail è sempre lo stesso, basta sostituire il numero del quartiere, ad esempio circoscrizione01@comune.messina.it e così a seguire fino alla sesta.