Quarantun anni! È l’età della Corrireggio, una delle manifestazioni più amate e più longeve che coinvolge ed emoziona tanti reggini e non solo.
Ieri, 25 aprile, come da tradizione, la gara podistica, competitiva e non, ha riempito, colorato, animato il lungomare Falcomatà. Adulti, bambini, grandi e piccoli, si sono dati appuntamento alla Stele per percorrere assieme, ognuno col proprio passo, i 4 chilometri e mezzo previsti per la non competitiva. Ben nove e mezzo, invece, i chilometri della competitiva.
Ancora un successo per questa suggestiva manifestazione organizzata dal Circolo Legambiente Città dello Stretto.
Sul podio della competitiva Alberto Caratozzolo, primo classificato; secondo, Pasquale Praticò e terzo Domenico Focà.
Il podio femminile vede prima classificata Marika Mastrapasqua, seconda Maria Rosa Caracciolo e terza Angela Neri
Una corsa d’amore lunga 40 anni è lo slogan di questa edizione che meglio non avrebbe potuto descrivere lo spirito che anima la manifestazione.
Adesso l’appuntamento è fissato per sabato 29 aprile con la premiazione nel corso della quale verranno sorteggiati, tra chi è presente con il pettorale di gara, 100 biglietti per la partita Reggina – Como del 6 maggio, donati dalla società amaranto. Al sorteggio potranno accedere tutti gli iscritti non vincitori anche se la gara non è stata portata a termine.