Non solo fino al 30 dicembre ma anche nel nuovo anno
Il bus Sais delle 23.10 dall’aeroporto di Catania a Messina è stato confermato anche nel 2022. Almeno fino al 28 febbraio, visto che le corse sono aggiornate a quella data, ma è plausibile che possa restare anche dopo, così come avveniva prima della pandemia.
Qualche giorno fa avevamo dato la buona notizia, dopo aver girato alla società di autolinee l’appello che ci era arrivato da un gruppo di studenti e lavoratori messinesi fuori sede. La richiesta era stata accolta, in un primo momento solo per le festività natalizie, dal 19 al 30 dicembre (escluse le sere del 24 e del 25).
Ora, invece, la corsa serale è stata prevista anche a gennaio e febbraio. I messinesi potranno così trovare un bus ad attenderli anche dopo un volo in serata, una possibilità fino a pochi giorni fa preclusa.
E’ proprio la MENTALITA’ ACCATTONA dell’odierno buddace “importato dal contado” che cozza contro il vivere civile.E’ sufficiente che qualcuno (SAIS in questo caso o un “politichino” in periodo elettorale) faccia un OBOLO DI ELEMOSINA che viene TAPPATA la protesta più che legittima di chi viene ESPROPRIATO dei propri diritti.ELEMOSINARE, in tal caso, mi riesce OFFENSIVO al pensiero che i “politichini nostrani” non riescono a”normalizzare” l’aeroporto _ironicamente_chiamato …”DELLO STRETTO” (per intenderci quello di Reggio Calabria!!!)che non può offrire i servizi di quello di Catania (ndrangheta o ns mafia; comunque “merito” della INSIPIENZA della classe politica meridionale.Con una fava,(Sais,oggi) si mettono a tacere i diritti … da 50 anni dei buddaci anche doc: e le acculturate generazioni FUGGONO!!!!!!