Attualità

Covid, l’Atm riduce le corse dei bus nel rispetto dell’ordinanza sindacale

MESSINA – Da domani (martedì 19 gennaio) l’Atm ridurrà il servizio nel rispetto dell’ordinanza sindacale numero 18 del 17 gennaio del primo cittadino Cateno De Luca, mirata al contenimento del rischio Covid mediante la limitazione degli spostamenti e dei contatti sociali. Saranno comunque garantite le corse delle ore di punta antimeridiane e pomeridiane “per consentire – spiega Atm – il raggiungimento dei luoghi di lavoro ed il rientro alle proprie abitazioni”. Ulteriori riduzioni sono state annunciate dall’Azienda a partire da giovedì (21 gennaio).

“Sono garantite le corse della Linea 1 – Shuttle 100 e del tram – viene esplicitato – con frequenza di 30 minuti. E’ garantito altresì il servizio notturno della linea 1”. Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul servizio, gli utenti sono stati invitati a consultare il sito www.atmmessinaspa.it, la nostra pagina Facebook o iscriversi al canale Telegram @atmmessina.

Per ogni ulteriore chiarimento in merito alle attività pubbliche e private consentite, nel rispetto dell’ordinanza sindacale citata, è a disposizione dei cittadini, a cura del Comune di Messina, l’indirizzo email bastacovid@comune.messina.it e il numero whatsapp 3357626026.