A/20. Disposta per stanotte una nuova chiusura della tratta Rometta-Milazzo

Dopo l’emergenza maltempo di ieri, che ha causato disagi e lunghi incolonnamenti, anche nelle autostrade la situazione va normalizzandosi. E normalità significa anche ripresa dei lavori nell’ autostrada Messina –Palermo.

Per la conclusione dei lavori all’interno delle gallerie Saia Archi e Serra Ingles, la tratta autostradale Rometta-Milazzo sarà, infatti, chiusa al transito (direzione di marcia da Messina verso Palermo) dalle 22,00 di stasera fino alle ore 6,00 di domani, ed in entrambe le direzioni di marcia (lato mare e lato monte) dalle ore 22,00 alle ore 6,00 del 3-4 marzo. Pertanto, nella nottata di oggi, gli automezzi provenienti da Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Rometta e rientrare in autostrada allo svincolo di Milazzo.

Nella nottata di domani, gli automezzi provenienti da Messina e diretti a Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Rometta e quelli proveniente da Palermo e diretti a Messina dovranno uscire allo svincolo di Milazzo. La chiusura della tratta è subordinata alla peculiarità delle avverse condizioni atmosferiche. I divieti e/o le deviazioni saranno evidenziati da apposita segnaletica.