-La collina degli artisti- a San Piero Patti

Sarà inaugurata l’12 agosto presso la scuola materna di San Piero Patti la prima mostra di arti, creatività e antichi mestieri denominata “La collina degli artisti- organizzata dall’Associazione “La Voce delle donne- in collaborazione con l’Associazione “Nuovi Orizzonti- e il Centro studi Socio Politico Tindari Patti organo dell’Associazione Consumatori Siciliani.

Dopo la presentazione degli antichi mestieri e il saluto della presidente dell’associazione Antonietta Biondo e delle autorità locali ci sarà la presentazione del libro di don Santino Spartà “Vip tra il diavolo e l’acquasanta- edito dalla casa editrice pattese “Nicola Calabria editore-, a seguire delle scenette comiche e degustazioni di prodotti locali.

Il 13 sera invece nell’ambito della festa dell’Emigrante l’Associazione delle donne presenterà “Beutiful è cosa nostra- soap–opera adatta in dialetto siciliano, ideata e scritta da Cristina Cartaregia.

La manifestazione si concluderà giorno 19 con la consegna di un riconoscimento a tutti i partecipanti da parte dell’Associazione “La voce delle donne-.