Concerti estivi. Confermati Paolo Meneguzzi e Anna Tatangelo. Salta Gigi D’Alessio

Confermati i due concerti che l’Amministrazione comunale ha programmato per la vigilia di Ferragosto. L’11 canterà a Piazza Duomo Paolo Meneguzzi, con inizio alle ore 21.30. Protagonista del recente -Musica Tour- con 50 tappe in tutta Italia, l’idolo delle teeneagers offrirà al pubblico i brani inediti dell’album “Musica-, già disco d’oro.

L’altro appuntamento in programma, sempre a piazza Duomo, alle 21.30, è mercoledì 13 agosto, con il concerto di Anna Tatangelo. L’artista è reduce dal successo dei giorni scorsi al -Festivalshow Radio Birikina- tenutosi a Verona, e a Messina presenterà anche la nuova versione dell’album “Mai dire mai-. Non farà visita alla nostra città invece il suo compagno Gigi D’Alessio, che doveva esibirsi a Villa Dante il 17 agosto. La tappa peloritana non era prevista nel tour del cantautore napoletano, che stanco della tourneé, preferisce riposarsi.

In occasione dei due concerti, sotto l’aspetto viario, a piazza Duomo, dalle ore 20,30 di lunedì 11 e di mercoledì 13 e sino all’una dell’indomani dei due giorni, sarà vietato il transito veicolare nel controviale sud di piazza Duomo, tra corso Cavour e via Università; nel tratto di via I Settembre, tra piazza Duomo e via C. Battisti, nel tratto di via G. Venezian, tra via della Zecca e piazza Duomo, e nel tratto di via Università tra via della Zecca e Piazza Duomo. Vietato anche il parcheggio nella area di sosta tra piazza Duomo e corso Cavour, dall’11 al 14 agosto.