Due giorni di spettacolo a Sant’Angelo di Brolo: tra il 13 e il 14 Nino Frassica e il chitarrista Anellino

La simpatia e la musica di Nino Frassica & los Plaggers Band (nella foto Nino Frassica) daranno spettacolo il 13 agosto a Sant’Angelo di Brolo, in Piazza Vittorio Emanuele. A partire dalle ore 22,00, il fantasista messinese intratterrà il pubblico con il suo repertorio di vecchie sigle di pubblicità e trasmissioni televisive, nonché con le canzoni italiane riscritte a suo modo.

Giovedì 14 agosto, a partire dalle 21,00, la notte del paese nebroideo sarà animata da musica e sapori, nel contesto storico della torre medievale di Piano Croce. Alle ore 22,00 si esibirà in un recital il famoso chitarrista internazionale Giandomenico Anellino. Allieteranno la serata le musiche del complesso Carmina Solis.

Alla manifestazione saranno presenti produttori di salumi tipici, formaggi ed altre specialità della Valle Sant’Angelo. Alle ore 24,00 ai presenti sarà offerta una degustazione dei -fusilli del conte-.

Il complesso storico di Piano Croce è situato nei pressi della strada a scorrimento veloce che da Gliaca di Piraino porta a Sant’Angelo.