Musicisti da mezzo mondo, una mostra fotografica e una lotteria. Al via la quindicesima edizione del “Capo d’Orlando in Blues- che nei giorni 25, 26 e 27 luglio, (open act 19 luglio), elettrizzeranno le notti orlandine.
Quindici anni scanditi da una mostra fotografica allestita all’interno del parco di Villa Piccolo, volti noti e notissimi del panorama internazionale, Jorma Kaukonen, Nine Below Zero, Luisiana Red, Tolo Marton, Fabio Treves, Popa Chubby, solo per citarne qualcuno.
L’evento è curato, come sempre, dal -Cross Road Club- in collaborazione con il Comune di Capo d’Orlando, grazie al supporto del sindaco Enzo Sindoni.
Martedì 15 luglio, alle 17,00, nella foresteria di Villa Piccolo, si terrà la presentazione ufficiale del festival, alla presenza di Nino Letizia (nella foto), presidente del -Cross Road Club-, che illustrerà il cartellone musicale e dello stesso sindaco.
Intanto continua l’iniziativa “Dove l’acqua è più blues-, la lotteria legata al festival, con in premio una splendida crociera alla ricerca di musiche, concerti e ritmi mediterranei.