Sarà uno dei gruppi italiani più amati dalle giovanissime, gli Studio Tre, ad aprire la settimana di eventi al centro commerciale di Tremstieri. La band incontrerà le fans al Centro ed eseguirà dal vivo alcuni fra i suoi pezzi più famosi.Il gruppo, prodotta dalla New Music -la casa discografica diretta dal messinese Pippo Landro– in questi giorni è impegnata in un tour promozionale in Sicilia. Ha appena finito di preparare il brano “Natale Vero- che sarà distribuito solo negli store di musicale digitale sia web che mobile. Venerdì 12 gli Studio Tre saranno ospiti a Messina a Gran Varietà, il live show di Antenna dello Stretto trasmesso in diretta dal Teatro Annibale Maria di Francia. Fra i loro pezzi più famosi “Incontentabile-, “Lentamente- e “Forse un Angelo-.
Sempre giovedì 11 nel pomeriggio dei doni saranno offerti ai disabili grazie alla sensibilità dell’assessore comunale alle politiche sociali Pinella Aliberti.Venerdì 12 dicembre, a partire dalle 15 in collaborazione con la Croce Rossa di Messina, al Centro Commerciale Tremestieri si svolgerà una distribuzione di regali ai bambini orfani. Sempre in questo fine settimana, il 13 ed il 14 Dicembre farà tappa al Centro il 1° Baby Casting per la Sicilia. L’iniziativa è riservata ai bimbi -aspiranti artisti- che sognano di partecipare a spot televisivi, film, spettacoli televisivi,oppure hanno una bella voce vogliono cantare, fare i presentatori. Tutte le mamme che desiderano far partecipare i loro bambini all’evento potranno iscriverli alle selezioni nelle mattine del 13 e 14 dicembre dalle 9,30 alle 13 presso l’apposito desk che sarà allestito presso il Centro. L’iscrizione è gratuita.
La selezione avrà luogo domenica 14 a partire dalle ore 15 al Centro Commerciale Tremestieri. Ospite speciale dell’evento Lorenzo Branchetti alias “Milo Cotogno- della Melevisione (Rai Tre) in Le Soglie di Fiaba. Ed infine per sentire forte l’atmosfera della festa più bella dell’anno il 19-20-21 dicembre al Centro Commerciale Tremestieri si aprirà “La casa di Babbo Natale- con tante sorprese per i più piccoli.