Da oggi Alitalia riprende i voli da e per la Calabria: ripartono i voli da Reggio Calabria verso Roma e Milano (2 voli al giorno per ogni rotta, fra andata e ritorno) e sulla tratta Lamezia Terme-Milano (4 voli al giorno).
Il primo volo dall’aeroporto di Reggio Calabria è decollato alle ore 15:15 con direzione Roma Fiumicino, mentre l’aereo per Milano Malpensa partirà alle 17:40. Da Lamezia Terme, i voli diretti a Malpensa sono previsti alle ore 14:15 e alle 18:05.
Da Milano Malpensa, il volo per Reggio Calabria parte ogni giorno alle ore 13:55 e quelli per Lamezia Terme alle ore 10:30 e alle 15:35. Da Roma Fiumicino la partenza per Reggio Calabria è tutti i giorni alle 13:15.
Da oggi, inoltre, viene raddoppiato il numero dei voli giornalieri (da 2 a 4) da Lamezia Terme a Roma, collegamento rimasto sempre attivo anche durante il lockdown dell’Italia. I voli aggiuntivi decollano alle ore 6:35 da Lamezia Terme e alle 21:35 da Fiumicino.
“Complessivamente – si legge in una nota – a luglio Alitalia servirà la Calabria con 12 voli al giorno (fra andata e ritorno) di cui 6 con Milano e 6 con Roma. I prezzi dei biglietti per i voli dalla Calabria partono da 42 euro a tratta (tasse aeroportuali e bagaglio a mano inclusi)”.