Cultura e spettacoli

Da Patti a RealTime, Salvatore Bonfiglio a Matrimonio a prima vista

Un ciclista 32enne della provincia messinese è tra i protagonisti del reality del canale Discovery insieme ad una giovane catanese, Santa Marziale.

Salvatore Bonfiglio, edicolante per mestiere, ciclista per passione, anima lo show-esperimento psico-sociale in onda su Real Time, e insieme alla ragazza di San Giovanni La Punta cercherà di costruire una relazione di coppia stabile sotto gli occhi attenti delle telecamere.

Alla scorsa puntata di mercoledì 31 marzo, Salvatore e Santa hanno affrontato i primi giorni di convivenza, nella casa pattese di lui. Alla prossima puntata, dopo le festività pasquali, Santa conoscerà gli amici e le abitudini di Salvatore.

Il trentaduenne è noto nel messinese per le sue imprese ciclistiche. Tesserato, appassionato delle due ruote, ha letteralmente pedalato in mezza Europa.

Anche se vive a Patti Marina, non sembra amare il mare, o almeno non è appassionato di nuotate e lunghe giornate in spiaggia. Ama invece molto il suo cane, e nella prossima puntata si scopriranno gli altri suoi interessi, alcuni dei quali lasceranno Santa molto, molto perplessa.

Con Santa formano una coppia quanto meno singolare: la conoscenza tra i due sembra una corsa a ostacoli tra le rigidità di entrambi.

Come finirà il loro “Matrimonio a prima vista”? Impossibile saperlo da Salvatore, “imbavagliato” dal contratto tv.