L’omaggio del poster della squadra, di portachiavi ed adesivi, uno sconto del 10 % sull’abbonamento della prossima stagione se acquistato entro il 30 giugno, altri sconti sull’acquisto dei prodotti ufficiali, presso gli sponsor della società e per le iscrizioni alla scuola calcio. Sono tutte le agevolazioni che il Messina ha riservato agli abbonati, come promesso tempo fa, tramite l’iniziativa #Dedicataavoi, per ringraziare tutti i tifosi che hanno concesso la loro fiducia incondizionata.
I gadget e le agevolazioni potranno essere ritirati presso la segreteria dello stadio San Filippo a partire da mercoledì 13 e fino a sabato 16 aprile, dalle 10 alle 18.
Per le ultime due partite casalinghe contro Lecce e Casertana, inoltre, gli abbonati potranno portare un amico che pagherà il biglietto al 50 %. Sarà riaperta anche la Tribuna B, dove il biglietto avrà un costo di 10 euro, così come in curva, mentre gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di Messina e provincia pagheranno solo 1 euro. I genitori degli alunni che vorranno accompagnare i propri figli allo stadio potranno farlo acquistando un biglietto al costo di 5 euro. Per la richiesta di questi tagliandi può essere contattata la info line della società al numero 335 375360.
Stesse modalità anche per i ragazzi delle scuole calcio di Messina e provincia, che potranno andare in Tribuna B con solo 1 euro e per i loro genitori, che pagheranno 5 euro. In questo caso il riferimento è quello del responsabile delle scuole calcio al numero 328 7065332.