Sarebbe stata la stanza della Direzione Generale del Policlinico di Messina a finire nel mirino di un “blitz” di ladri, questo weekend appena passato. I malviventi si sarebbero portati via un computer, un televisore ed altri oggetti di poco. A denunciare l’accaduto è stato proprio il Commissario dell’Azienda, Giuseppe Laganga, che si è recato negli uffici della Polizia per raccontare quanto accaduto. Gli agenti, dopo aver ricevuto la segnalazione, si sono subito attivati per le prime indagini.
Esprimo piena fiducia nell’operato e nel supporto delle forze dell’ordine, nell’ambito di un convinto percorso di legalità, che l’Azienda ha avviato e intende proseguire in un clima di piena collaborazione con tutte le sue componenti.
“L’augurio è che questo episodio, seppur deprecabile, sia stato e rimanga un gesto isolato e non debba essere interpretato in modo diverso, in un momento storico in cui l’Azienda ha alzato la soglia di attenzione sui fenomeni dell’illegalità e sulla sicurezza all’interno e all’esterno dei reparti”, è stata la dichiarazione di Laganga. (Ve. Cro.)