L’Amatori Messina torna in casa per affrontare la matricola Paternò

L’Amatori Messina torna in casa per affrontare la matricola Paternò

L’Amatori Messina torna in casa per affrontare la matricola Paternò

Tag:

sabato 26 Novembre 2011 - 15:50

Peloritani alla ricerca di una vittoria necessaria per evitare di essere risucchiati nella “pancia” della classifica. Palla a due domenica 27 novembre alle 18

Torna in casa l’Amatori Messina peraffrontare il Paternò nell’incontro valido per la decima giornata di Divisione Nazionale C. I ragazzi di coach Anselmo vogliono riscattare la prestazione opaca di Canicattì conquistando un bel successo di fronte al rumoroso pubblico del PalaTracuzzi. Ancora in dubbio l’impiego di Gianni Vecchiet, che potrebbe rientrare la prossima settimana nella sfida esterna a Reggio Calabria contro la Vis.

Paternò, dopo il ripescaggio estivo, ha affidato la panchina all’ex Comiso e Adrano Mike DelVecchio che ha a disposizione un organico sicuramente in grado di centrare l’obiettivo stagionale della salvezza. Asse play-pivot di grande qualità con Sciarretta e l’eterno Grasso, ottimo anche il contributo dell’ala forte under Zerini e del capitano Famà, mentre completa il quintetto l’esperto Castiglione. Dalla panchina un contributo in termini di difesa ed energia viene dai giovani Fiorito, Asero, Lo Faro, Rao e Santonocito.

Pallaa due per Amatori BasketMessina – Paternò domenica27 novembre alle ore 18:00 al PalaTracuzzi di via Roccaguelfonia con ingresso gratuito. Arbitreranno Antonio Travia e Aldo Travia di Gioia Tauro (RC).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007