Domani, domenica 8 dicembre saranno ben 20 i seggi, a copertura dei 30 comuni di tutto il comprensorio jonio/alcantara, nei quali sarà possibile votare alle primarie del PD.
Un risultato organizzativo che soddisfa molto il comitato “Big Bang Jonio/Alcantara per Matteo Renzi” che da diverse settimane lavora per promuovere la candidatura del sindaco di Firenze anche nella riviera jonica: “Matteo Renzi è l’occasione per cambiare verso anche nel nostro comprensorio – dicono dall’associazione – una realtà, la nostra, in cui la politica latita da troppo tempo e che adesso deve essere protagonista di un cambiamento reale. Già ai congressi di circolo riservati agli iscritti – aggiungono dal comitato – il risultato a favore di Renzi è stato molto positivo, adesso l’appuntamento è con le primarie di domenica a cui potranno partecipare tutti i cittadini senza nessun vincolo di iscrizione a partiti”.
Il circolo Big Bang Jonio/Alcantara, è composto da iscritti, simpatizzanti e amministratori locali di tutta la riviera e sin dalle scorse primarie ha sostenuto Renzi risultando essere uno dei più attivi della provincia di Messina: “è importante che tutti i cittadini del nostro comprensorio vengano a votare e sostenere Matteo Renzi – concludono – non si tratta solo di cambiare i vertici del partito ma di innovare tutta la politica italiana e anche nel nostro territorio è necessario dare un segnale forte di cambiamento e innovazione”.
Ricordiamo che le primarie sono aperte a tutti senza alcuna limitazione, basterà avere un documento di identità o la tessera elettorale. Si vota dalle h 8 alle h 20 di domenica 8 dicembre.
I seggi nei quali si potrà votare sono:
– ALI’ e ALI’ TERME: aula consiliare, Alì Terme
– ANTILLO: sede circolo PD
– CASALVECCHIO SICULO: sede circolo PD
– CASTELMOLA: auditorium comunale
– FRANCAVILLA DI SICILIA, MALVAGNA, MOJO ALCANTARA e MOTTA CAMASTRA: aula consiliare, Francavilla di Sicilia
– FURCI SICULO: sede circolo PD
– GAGGI e GRANITI: via principe di Galati (angolo piazza Vittorio Emanuele)
– GIARDINI NAXOS 1: piazza municipio (di fronte a sede circolo PD)
– GIARDINI NAXOS 2: gazebo, Piazza S. Giovanni
– LETOJANNI e GALLODORO: sede polifunzionale, Piazza Mercato
– NIZZA DI SICILIA e FIUMEDINISI: aula consiliare, di Nizza di Sicilia
– PAGLIARA E MANDANICI: aula consiliare di Pagliara
– ROCCAFIORITA, LIMINA e MONGIUFFI MELIA: società operaia, Limina
– ROCCALUMERA: aula consiliare
– S.TERESA DI RIVA: sede circolo comprensoriale PD (accanto Sacra Famiglia)
– S.ALESSIO e FORZA D’AGRO’: Villa Genovese
– SAVOCA: scuola elementare
– SCALETTA ZANCLEA e ITALA: sede circolo PD
– TAORMINA: centro anziani – uff. servizi sociali