S. TERESA – Le imprenditrici Loretta e Connie Ralli hanno voluto dare un segno concreto di vicinanza a quanti ogni giorno combattono in prima linea contro il coronavirus.
Rispondendo così alla carenza di dispositivi di sicurezza per gli operatori sanitari delle strutture ospedaliere del comprensorio jonico, hanno donato 500 mascherine chirurgiche.
Gli indispensabili dispositivi sono stati distribuiti, in base alle segnalazioni pervenute, al personale medico, infermieristico e ausiliario del Pronto Soccorso del “San Vincenzo” di Taormina, al reparto di Radiologia e Oncologia dello stesso ospedale, al Centro dialisi di Furci Siculo, agli infermieri territoriali Adi del distretto di Taormina e alla casa di cura Carmona di Messina.
Le due imprenditrici, grazie alla disponibilità e alla collaborazione di Alessandra Miano, amica ed infermiera, hanno colto il grido di aiuto di tanti operatori sanitari. Il loro semplice gesto è stato accolto con immensa gratitudine.
“Il nostro “Amuri” – spiegano Loretta e Connie Ralli – non è solo un brand. È uno stile di vita, è una scelta. Esserci sempre per gli altri, per chi ha più bisogno. Sappiamo che torneremo presto ad occuparci delle nostre clienti ma oggi abbiamo voluto dedicare le nostre attenzioni a chi ogni giorno combatte in prima linea per sconfiggere questo virus. Un semplice gesto. È solo “Amuri”. È quello che sappiamo fare: guardare a chi ha bisogno ed agire. Il nostro aiuto serviva adesso e per questo abbiamo scelto di dare il nostro contributo. Un modo per ringraziare – concludono – medici, infermieri, operatori sanitari che si stanno prendendo cura di tutti noi.”