Rometta Marea: tre arresti per detenzione di hashish e marijuana

Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri che hanno eseguito una serie di controlli a Rometta Marea nei locali frequentati da giovani e purtroppo spesso anche da tossicodipendenti e spacciatori.
I militari dell’Arma sono entrati in azione quando hanno notato che gli occupanti di un’autovettura, notati già poco prima mentre si aggiravano con fare sospetto per le vie di Rometta, sono stati avvicinati da una terza persona che si comportava in maniera sospetta. I Carabinieri hanno quindi deciso di fermare l’auto che nel frattempo si erano allontanata. Dopo averla perquisita hanno trovato 104 grammi di hashish avvolti in una busta di plastica. Per Sabina Serrato, 40 anni di Lipari e Antonio Alibrandi, 24 anni di Messina è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Poco dopo i Carabinieri hanno individuato anche la terza persona che si era allontanata. Si tratta di Salvatore Caciotto, 38 anni domiciliato a Rometta. I Militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare e nelle pertinenze dell’androne di ingresso del palazzo in cui abita Caciotto, all’interno di un cavalluccio in plastica per bambini, avvolti in una busta in plastica erano custoditi 273 grammi di marijuana. Anche per Caciotto è scattato l’arresto.
I tre sono stati rinchiusi nel carcere di Gazzi.