Si rinnova venerdì 23 agosto l’appuntamento con la Festa Democratica organizzata dal Pd di Nizza di Sicilia e che quest’anno approda alla sesta edizione. Una due-giorni occasione di dibattiti politici nella riviera jonica e che prevede una serie di incontri che si terranno nella piazzetta Azzurra del lungomare.
Ospite della prima serata sarà l’Assessore regionale alle infrastrutture Nino Bartolotta che terrà alle ore 20 di venerdì il dibattito “Cosa sta cambiando in Sicilia”. A precedere l’intervento del funzionario regionale ci sarà alle 18 una dimostrazione di judo della palestra “La Fenice” e una dimostrazione di kangoo jumping della palestra “Keep Gold”. La serata si concluderà con Carlo Barbera e gli Shuffle Exp.
Sabato 24 si aprirà ancora con una dimostrazione sportiva a cura della palestra “Olimpia” a cui seguirà un’esposizione guidata a cura del “Bonsai Club”. Alle 20 un altro momento politico con Giuseppe Berretta, sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia. In conclusione serata danzante con Miriam Rignerione. (G.B.)