Ci vorrà ancora del tempo ma il Camaro, società impegnata nel campiopnato di Eccellenza, si dice pronta a rifare il llok dell'impianto sportivo "Marullo" di Bisconte. Diramato, tramite comunicato stampa, l'elenco delle società che avranno in appalto i lavori.
Sarà la “Fratelli Anastasi Srl”, azienda fondata nel 1978, ad occuparsi del manto in erba sintetica che sarà collocato sul terreno di gioco dell’impianto, di cui la società ha ottenuto l’affidamento in gestione per i prossimi quindici anni.
La ditta “Anastasi” invece, si ocuperà delle rispettive omologazioni mentre la “Prato top green SNC” di Egidio e Alessandro Centinaro, curerà la realizzazione del fondo del terreno e dell’impianto di irrigazione.
I massimi vertici societari del Camaro fanno sapere che i lavori si svolgeranno sotto la supervisione degli architetti Giacomo Papale e Francesco Arlotta, rappresentanti la “Right Project srl”. L’inizio dei lavori è previsto per il prossimo 2 maggio, la loro conclusione due mesi più tardi.