Esordio ufficiale in campionato per il Camaro, che si prepara all'appuntamento con il ritorno in Eccellenza. Dopo il doppio successo in Coppa Italia ai danni del Pistunina, è tempo di campionato contro lo Scordia.
Esordio ufficiale in campionato per il Camaro, che si prepara all'appuntamento con il ritorno in Eccellenza. La squadra di Alacqua, reduce dalle due vittorie sul Pistunina in Coppa Italia, è pronta al debutto in programma domenica al "Marullo" contro il Città di Scordia.
Assente nelle prime due uscite ufficiali, mister Alacqua ritrova l'esterno Fabio Campo, che ha smaltito i fastidi muscolari delle scorse settimane. Anche Angelo Falcone è tornato a disposizione dopo aver superato il problema inguinale accusato alla vigilia degli impegni di coppa.
Ancora out Andrea Visconti, ai box per un infortunio alla caviglia. I neroverdi propvengono da una settimana dove hanno svolto una partita sldale contro i migranti acolti dall'associazione "Amal", vinta con il punteggio di 8-1. Il campionato delle formnazioni giovanili invece, prenderà il via il 24.
Gli Allievi del Camaro, che saranno guidati dall'allenatore Gianni Anna, sono stati inseriti nel gruppo C. Quattordici le formazioni al via. Insieme al Camaro, sono quattro le altre squadre cittadine presenti: Acr Messina, Città di Messina, Messana e Messina Soccer School. Altrettante le formazioni della provincia messinese (Giardini Naxos, Jonica, Sporting Taormina e Tirrenia) mentre sono cinque le compagini del comprensorio catanese: Acireale, Giovani Leoni, Jonia Calcio Riposto, Junior Calcio Acireale e Stella Nascente.
Girone C e da quattrodici squadre anche per i Giovanissimi Regionali neroverdi del tecnico Giovanni Giorgianni. Il Camaro affronterà tre formazioni cittadine, Acr Messina, Città di Messina e Messina Soccer School, sette della provincia messinese, Folgore, Free Time, Giardini Naxos, Jonica, Nuova Rinascita, Pattese e Promosport Barcellona, e tre catanesi, Jonia Calcio Riposto, Junior Calcio Acireale e San Pio X.