Nella giornata di ieri test amichevole per il Camaro che si è imposto in amichevole 3-0 contro il Torregrotta. Il match è servito per testare la condizione fisica in vista della trasferta di domenica in casa del Biancavilla. L'allenatore neroverde ha dovuto rinunciare ai centrocampisti Muscarà e Visconti, ancora alle prese coi rispettivi infortuni, e all'attaccante Brigandì, assente per motivi personali.
Nel primo tempo, dopo un tiro di Isgrò a lato, sono gli ospiti che tentano di trovare la via del gol e lo sfiorano sia al 9' che al 17' con Assenzio, che prima calcia a giro mandando a fil di palo e poi trova pronto il portiere alla respinta sulla conclusione rasoterra da buona posizione. La rete del vantaggio del Camaro arriva al 19': Cappello verticalizza per Velardi, che entra in area e mette in mezzo la sfera per l'accorrente Paludetti, che di tacco trova il palo più lontano siglando l'1-0. Nel finale di frazione è il portiere Vinci il protagonista del match: prima devia in corner una potente inzuccata di Munafò e poi controlla sulle conclusioni di Assenzio e Campo. Il primo tempo si chiude così sull'1-0.
Nella ripresa subito Princi e Sturniolo cercano invano il raddoppio, così come Bonamonte che su cross di Ancione al 16' trova pronto Vinci. Al 19', al termine di un'azione insistita, Assenzio imbecca sul palo più lontano Mondello, che di prima intenzione batte il portiere per la rete del 2-0. Al 26' il gol che chiude il match porta la firma di Gazzè, che sottoporta non sbaglia sfruttando una palla proveniente dalla destra. Nel finale superbo intervento dell'estremo difensore di casa sul destro potente di Princi. Il Camaro vince 3-0 e domani tornerà in campo per proseguire gli allenamenti in vista del prossimo impegno ufficiale. Domenica trasferta al campo sportivo "Orazio Raiti" di Biancavilla: calcio d'inizio alle ore 15.30.
E' di questo pomeriggio la notizia del tesseramento in neroverde di uqttro giocatori classe 2000. Si tratta dei calciatori Roberto Ceccio, Samuele Giunta, Daniele D’Amico e Francesco Spoto.I neo arrivati vanno ad arricchire il parco “under” a disposizione del tecnico della prima squadra Antonio Alacqua e dell’allenatore della formazione Juniores Filippo Romeo.
Due di loro, Ceccio e Giunta, sono cresciuti calcisticamente nel Camaro e proseguiranno così la loro avventura in neroverde; D’Amico e Spoto invece, sono reduci dall’esperienza dello scorso anno con gli Allievi Regionali del Città di Messina. Per l’esterno difensivo mancino Roberto Ceccio si tratterà della quarta annata consecutiva al Camaro, dopo aver vestito le maglie di Giovanissimi Regionali e Allievi Regionali, di cui lo scorso anno è stato capitano.