Secondo match serale al "Despar Stadium" per i ragazzi di Lucà. I neroverdi del Camaro si apprestano ad ospitare il Milazzo e com successo contro il Paternò, si giocherà in notturna.
Per la sfida alla formazione dell'ex tecnico neroverde Pasquale Ferrara, Michele Lucà potrà contare nuovamente sul centrocampista Francesco Munafò e sull'attaccante Giovanni Petrullo, rientrati in gruppo a pieno regime dopo le noie fisiche delle ultime settimane. Indisponibili, invece, il classe '99 Alieu Kah, ancora alle prese con la distorsione ala caviglia che lo tiene fermo da quasi un mese, e il centravanti classe '00 Antonino Costa, out a causa di un attacco influenzale.
Sono tre i punti che separano le due squadre, che si affrontano per la prima volta: quota 18 per i neroverdi contro i 15 del Milazzo, reduce come i neroverdi da due risultati utili consecutivi (vittoria per 1-0 sul campo del Terme Vigliatore e pareggio casalingo 2-2 contro il Catania San Pio X).
A dirigere l'incontro sarà una terna interamente della sezione di Palermo: arbitra Michele Giordano; assistenti Francesco Paolo Caruso e Alessio Cannizzaro. Calcio dìinizio alle ore 20.00. La gara potrà essere seguita