Il Camaro ufficializza il ritorno di Buda. Domani sfida contro il Rosolini

Il Camaro in attacco si rinforza con il ritorno di Giuseppe Buda, classe '86. Per i neroverdi si tratta di un ritorno, visto che, lo stesso Buda, aveva già vestito questa maglia tra il 2004 e il 2007 e sempre in Eccellenza.

Buda, nel proprio curriculum, vanta numerose stagioni in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria con le maglie, tra le altre, di Capo d’Orlando, Torregrotta, Spadaforese, Rometta, Pistunina, Sporting Taormina oltre ad un’esperienza al Lanusei, in Promozione sarda: più di 200 le presenze complessive nei tornei dilettantistici, poco meno di 200 le reti siglate in carriera.
Nella prima parte della stagione in corso l’attaccante ha vestito lamaglia del Real Rometta in Promozione, collezionando dieci presenze e una rete.
Intanto i neroverdi pensano anche al campionato. Domani infatti, alle ore 15.00, i ragazzi di mister Ferrara ospiteranno il Città di Rosolini, quarta forza del torneo con 26 punti all'attivo. La gara è stata affidata al signor Alessandro Recchia, oadiuvato dagli assistenti Federico Severino e Francesco Davide Bonaccorso, entrambi della sezione di Catania.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969.