Eccellenza, quattro squadre a punteggio pieno: con CdM, Ragusa, Vittoria e Due Torri

Dopo tre gare di campionato quattro squadre restano in vetta a punteggio pieno nel campionato di Eccellenza siciliana. Oltre al Città di Messina, che ha battuto 2-1 l’Orlandina con la doppietta di Camarda, vincono in casa e toccano quota 9 punti anche le tre altre tre formazioni che si trovano in vetta. Il Città di Vittoria regola il Modica con un gol per tempo: segnano Calabrese al 40’ e Rotondo al 57’. Due gol di scarto anche del Ragusa sul Taormina: partita aperta ma padroni di casa superiori in campo, che passano con le reti di Arena (36’, capocannoniere del torneo con 4 gol) e Bonaffini (56’). Identico risultato per Due Torri-Trecastagni, decisa dalle marcature di Elamraoui (29’) e Guido (’92). La squadra di Piraino ha anche colpito due legni, mostrando un buon gioco e ottime soluzioni offensive che confermano un ottimo inizio di campionato.
Primo successo per l’Atletico Catania che batte 2-0 l’Enna; 0-0 tra Aquila Caltagirone e Acicatena; il Real Avola vince 3-0 a tavolino per la mancata presentazione, per la seconda gara consecutiva, della Leonzio. La squadra del dimissionario presidente Cundari, rischia la radiazione se non si concretizzerà un passaggio di proprietà nelle prossime due settimane. Sabato 2-2 tra Misterbianco e Comiso.

Risultati 3ª giornata
Aquila Caltagirone – Acicatena 0-0
Atletico Catania – Enna 2-0
Città di Messina – Orlandina 2-1
Città di Vittoria – Modica 2-0
Due Torri – Trecastagni 2-0
Leonzio – Real Avola 0-3 a tavolino
Misterbianco – Comiso 2-2

Classifica
Ragusa, Due Torri, Città di Vittoria, Città di Messina 9; Acicatena, Aquila Caltagirone 7; Real Avola, Atletico Catania 4; Taormina 3; Comiso 2; Trecastagni, Misterbianco 1; Orlandina 0; Leonzio -1; Enna -6.