Il Taormina calcio, per la stagione 2011-2012, ha riconfermato il difensore Fabrizio Filistad, taorminese doc. Il giocatore, protagonista di un buon campionato nell’annata sportiva 2010-2011 in Eccellenza, è stato altresì promosso a capitano della squadra.
“Filistad – ha spiegato la dirigenza – è un esempio per tutti, per i compagni, per i tifosi e per gli addetti ai lavori. In tal senso, abbiamo deciso di promuoverlo a capitano”. Oltre a Filistad, in riva allo Jonio dovrebbero rimanere anche i vari Peppe Stracuzzi, Adriano Mannino e Luciano Dardanelli. In lista di partenza, il “gruppo catanese”, composto da Christian Sanfilippo, Carlo Borbone, Nino Caruso, Cirino Russo e Alessio Emanuele.
A meno di clamorose novità, i cinque atleti etnei si accaseranno con altre formazioni dilettantistiche. Intanto, nei prossimi giorni, il presidente Paolo Antonante potrebbe ufficializzare l’ingresso di nuovi soci nel club di via Guglielmo Marconi: si parla di alcuni professionisti taorminesi pronti a dare un supporto al sodalizio biancazzurro.