Con l’ufficialità delle prossime elezioni amministrative fissate per ottobre, riprende il dibattito politico. Pippo Midili, candidato a sindaco nel comune di Milazzo, lo scorso sabato ha incontrato i componenti della coalizione che lo sostiene per fare il punto della situazione. Midili ha incontrato anche Pino Galluzzo, deputato di Diventerà Bellissima.
Tanti i temi toccati, tra cui quello della viabilità e quello della progettazione portuale. Si è parlato anche di salvaguardia della costa e di ambiente, tutte questioni sulle quali si è deciso un chiaro impegno per l’ottenimento di finanziamenti futuri.
«Vivo il tessuto sociale di Milazzo ormai da oltre 15 anni –dichiara Galluzzo- e condivido con Pippo Midili l’amore per questa città e per i suoi cittadini. Dobbiamo dare vigore al programma che abbiamo predisposto per le prossime elezioni. È con grande senso di responsabilità e di appartenenza, che metto a disposizione del progetto e di Milazz, tutto il mio impegno per far si che la regione ed il governo del presidente Musumeci siano vicini e fattivi per questo territorio».
La coalizione a sostegno di Pippo Midili, che si era già fatto avanti prima dello stop voluto per far fronte all’emergenza coronavirus, è composta da Diventerà Bellissima, Alleanza per Milazzo, Milazzo 2020, Milazzo città futura e Fare Milazzo.