Amam comunica dove si può andare per fronteggiare la crisi idrica in attesa della riparazione. Aggiornamenti pure sulla distribuzione idrica a partire da Gazzi
MESSINA Maltempo a Torrerossa e Bufardo ed emergenza acqua a Messina. In attesa della riparazione dopo il black out elettrico, l’Aman comunica che i cittadini possono rifornirsi nei seguenti punti messi a disposizione dalla società:
1) Viale Giostra – presso sede Amam
2) Via Girolamo Savonarola – Via Onofrio Gabriele
3) Serbatoio Torre Vittoria in Viale Principe Umberto incrocio via Michele Amari.
Riaperta la distribuzione idrica a Gazzi
Sempre Amam comunica che è stata riaperta la distribuzione nella zona Gazzi. Alle 17.00 si prevede di riaprire la distribuzione nei Villaggi di Giampilieri, Zafferia, Mili San Marco, nella strada statale e via Consolare Valeria nel tratto Centro commerciale tremestieri – Centro commerciale “Via Lattea”.
Chi non può recarsi nelle zone di distribuzione chiami il Coc
Un problema che sollevano lettori e lettrici è che non tutti possono recarsi, per ragioni di salute o di età, nelle zone di distribuzione. In questi casi, si deve chiedere aiuto al Coc, Centro operativo comunale, ecco il numero: 09022866.
Intorno alle 18.30 dovrebbe essere rientrata l’emergenza in tutta la zona sud fino al viale Europa, ma stiamo ancora verificando. E si sta lavorando nelle altre zone.
Cacciotto: “Autobotti nella III Municipalità”
Da parte sua, il presidente della III Municipalità, Alessandro Cacciotto, invoca “autobotti nei villaggi e quartieri della nostra Circoscrizione. C’è gente che non guida, anziani, persone ammalate, e contiamo quasi sessantamila abitanti. Il minimo per attenuare i gravi disagi che si stanno avendo”.
Io che abito nel quartiere Lombardo, invalido come tanti altri cittadini o anziani, che faccio vado a questi punti decisi dall’amam a piedi, con il bus con la macchina? Vergogna di semplicemente questo.
Martino Sergio
Via Monza
98124 Messina
Gentilissimo, bisogna contattare il Coc in questi casi, abbiamo inserito nell’articolo, cordiali saluti
Ma perché non vi vergognate, fate prima, INVECE DI EMETTERE FATTURE PER L’ACQUA NON CONSUMATA.
Ma informazioni se le scuole domani sono aperte?
Il sindaco Basile corre ai ripari dopo lo “scandalo” delle autobotti che rifornivano d’ acqua Taormina😖…a proposito,mi risulta, detto da un intervista del sindaco De Luca che l’ aiuto gli è stato dato, nonostante il comune di Taormina abbia un debito di centomila euro nei confronti del comune di Messina, proprio per il mancato pagamento dell’ acqua acquistata da Amam🤔…..visto che hanno risolto i loro problemi idrici ,grazie sicuramente ,pure all’ esperto d’ acqua Campagna🙄, è il caso che adesso saldino il debito se ancora non l hanno fatto , perché buoni sì,fessi no😤😡😖oppure magari ci mandano a titolo gratuito l’ esperto Campagna chissà che non ripeta il “miracolo” della risoluzione della mancanza d’ acqua a Taormina pure a Messina😏.
una sola parola …..VERGOGNA
Ore 8,30 zona bellinzona G del duca acqua un filo ai piani inf. dal 2 piano neanche un ….goccio ..
e io pago…..ripeto VERGOGNA ….e al Pratone i siciliani ridicoli leghisti fanno bella mostra e battono le mani…..buddaci quando ci solleviamo sarà tardi