Il sottoscritto dott. Gaetano Panzera, nella qualità di curatore del fallimento n. 25/2018 del Tribunale di Messina, in esecuzione del programma di liquidazione approvato con decreto del G.D. del 20.02.2019, visto il disposto del provvedimento autorizzativo alle vendite del 4.05.2019, visti gli articoli 107 e 108 legge fallimentare,
RENDE NOTO
che a decorrere dal giorno 10 giugno 2019 (con inizio alle ore 9.30) algiorno 17 giugno 2019 (con termine alle ore 12.00), avrà luogo la procedura competitiva di vendita, mediante raccolta di offerte irrevocabili di acquisto che dovranno essere depositate, in busta chiusa, presso la cancelleria fallimentare del Tribunale di Messina, dei seguenti beni mobili suddivisi in lotti:
Il tutto come meglio specificato nei prospetti riepilogativi e nella relazione di stima allegati al presente avviso.
Nel caso di mancata ricezione di offerte, i lotti eventualmente invenduti saranno nuovamente posti in vendita.
SECONDO TENTATIVO
In caso di mancata ricezione di offerte valide, la nuova raccolta delle offerte irrevocabili di acquisto avverrà con le stesse modalità descritte, dal 18 giugno 2019 (con inizio alle ore 9.30) al giorno 25 giugno 2019 (con termine alle ore 12.00).
Sui lotti invenduti verrà applicato un ribasso del 25% rispetto al prezzo base, come di seguito evidenziato;
TERZO TENTATIVO
In mancanza di offerte valide, si procederà a nuova raccolta delle offerte irrevocabili di acquisto, con le stesse modalità descritte, dal 26 giugno 2019 (con inizio alle ore 9.30) al giorno 3 luglio 2019 (con termine alle ore 12.00), di importo libero.
Nel caso di offerte di importo inferiore ai seguenti prezzi di riserva, l’aggiudicazione sarà comunque soggetta ad autorizzazione degli organi della procedura.
DOCUMENTAZIONE INERENTE LA PROCEDURA: al fine di consentire ai soggetti interessati di acquisire dettagliate informazioni sul bene saranno pubblicati sul sito www.asteannunci.it i seguenti documenti:
– Estratto avviso di Vendita;
– Disciplinare avviso di Vendita;
– Estratto perizia di stima;
– Prospetti dei beni costituenti i lotti e documentazione fotografica.
Un estratto del presente avviso sarà altresì pubblicato sui siti www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.asteannunci.it, wwww.rivisteastegiudiziarie.it, www.tribunale.messina.it, www.astemobili.it e sul portale del sito web www.tempostretto.it.
AVVISO DI VENDITA E LOTTI DA SCARICARE