Si è svolta domenica 22 giugno la manifestazione denominata “Summer air in 4×4” che ha coinvolto i partecipanti con giochi, musica e tanto altro. Una sorta di grande family fest che ha visto grandi e bambini cimentarsi nei classici giochi di una volta: tiro alla fune, corsa coi sacchi, ruba bandiera, ferro di cavallo, all’interno della riserva naturale orientata di “Fiumedinisi – Monte Scuderi” dove si trova un’area attrezzata che ha permesso a tutti i partecipanti di passare una giornata a contatto con la natura e scoprire paesaggi mozzafiato.
Gli organizzatori, Antonio Ingemi e Luca Blandina, con la collaborazione del club 4×4 Lupi del Patrì gruppo 4×4 Cambria Racing e dei tanti sponsor che hanno aderito all’evento, hanno offerto a tutti i partecipanti il pranzo, spaghetti aglio olio e peperoncino e panini con la salsiccia, il tutto accompagnato da vino e sangria.
Il percorso off road molto soft e il lavoro certosino degli organizzatori, che hanno apposto la segnaletica su tutto il percorso, ha permesso a tutti di raggiungere l’area attrezzata in tutta sicurezza. Un ringraziamento particolare va al Presidente del club “Lupi del Patrì” Pippo Furnari che ha messo a disposizione tutta l’attrezzatura per ascoltare musica, ballare e vedere attraverso dei video l’operato del club impegnato non solo nelle manifestazioni fuoristradistiche ma anche nel sociale.