Grande attesa per il Fashion Art Sposi a Taormina

Nella suggestiva città di Taormina, dal 13 al 15 gennaio 2012, si terrà Fashion Art SPOSI l’evento che alla sua quarta edizione è già diventato un punto di riferimento per gli acquisti e le scelte dei futuri sposi.

Per tre giorni, il Fashion Art SPOSI organizzato da Taormina Eventitrasformerà il Palalumbi in un indimenticabile Salone per gli sposi dove verranno presentate le novità su tutto ciò che ruota intorno al fatidico giorno del sì. Una fiera specialistica che esporrà il campionario più vasto e qualificato di prodotti e servizi per gli sposi.

Tra le novità di questa quarta edizione il “Giarre Wedding”, con le firme più prestigiose della cittadina jonica dedicate al giorno del Si, lo spazio è patrocinata dalla Confcommercio di Giarre e dal Cna di Giarre.

“Per la prima volta, il nome della città di Giarre sarà presente ad un evento di rilevanza regionale per quel che attiene il mondo del matrimonio, grazie alla collaborazioni delle Sigle più importanti che rappresentano il commercio e l’artigianato nella cittadina jonica: Confcommercio e Confederazione Nazionale dell’Artigianato (C.N.A.)”. Dichiara Armando Castorina, Presidente Confcommercio Giarre.

Proposte da sogno senza perdere di vista le reali richieste del mercato: dall’abito per gli sposi alle strutture alberghiere, dalle bomboniere al viaggio di nozze, dal fotografo al make-up artist, dagli addobbi floreali alla musica. E tra le novità, anche uno spazio dedicato al catering e al banqueting, con degustazioni che coinvolgeranno le coppie in modo originale e divertente. In programma, oltre al Défilé per ammirare l’alta moda “sposa” e ai workshop fotografici, anche gli eventi “Art Flowers”, “Tutto in un piatto”, “The Art of Carving Fruitand Vegetable”.

“Il messaggio che vogliamo lanciare attraverso questa importante sinergia con “Fashion Art SPOSI” è quello che a Giarre gli Sposi possono trovare tutto quello che a loro può servire per il giorno più importante della loro vita assieme alla professionalità, la convenienza e la cortesia degli imprenditori commerciali ed artigiani”. Aggiunge Lia Lorino del CNA di Giarre.

Siamo certi che la città di Taormina – dichiara, infine, Grazia Savoca, organizzatrice del Fashion Art SPOSIha tutte le carte in regola per far crescere l’ evento fieristico a carattere regionale e nazionale. La tre giorni è, anche, un’occasione di promozione del territorio. Taormina è, infatti, una prestigiosa meta turistica dove ogni anno, moltissime coppie provenienti da tutto il mondo, decidono di coronare il giorno più bello della loro vita in questa cornice di assoluta bellezza”.

Tra gli espositori, le maggiori “firme” della moda sposi, le location più suggestive, gli hotel,

i ristoranti più raffinati, gli studi fotografici di tendenza. Ecco che, anche quest’anno, Fashion Art SPOSI vuole rappresentare non solo un appuntamento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per presentare al pubblico idee originali per “rinnovare” un mercato particolarmente legato alla tradizione.

Un mix di proposte, quindi, tra innovazione e tradizione, per chi vuole stupire con una cerimonia al di fuori del comune. A disposizione dei visitatori, informazioni sui prezzi di prodotti e servizi, ma anche utili confronti, consigli e suggerimenti preziosi dagli espositori.

Per info, consultare il sito www.fashionartsposi.it