MESSINA – Associazioni, club service, gruppi teatrali, artisti, volontari, giornalisti. Terra di Gesù ha premiato e consegnato attestati di merito a quanti hanno contribuito alla realizzazione dei tanti progetti caritativi della onlus messinese presieduta dal dott. Francesco Certo.
Una “Festa sotto le stelle”, giunta alla quinta edizione, all’Oasi Madonna del Sorriso, abbinata al premio nazionale “Medico di carità”.
La serata, condotta dai giornalisti Marina Bottari e Emanuele Rigano, è iniziata con la lettera della dott, Floriana Di Marco, vedova del dott. Giuseppe Liotta, scomparso nel novembre scorso a Corleone,durante un alluvione mentre si recava in servizio (Medico di Carità 2019 alla memoria). La targa è stata consegnata al dott. Giacomo Caudo, presidente dell’Ordine dei Medici di Messina.
Poi degustazioni e la musica accattivante di Carlo Giappi e Daniela Rando, per un finale danzante, carico di allegria. Un evento intriso di carità, speranza, integrazione, gioia, che ancora una volta ha conquistato la città dello Stretto.