Il gip del Tribunale di Roma ha revocato gli arresti domiciliari per l'on. Roberto Corona disponendo l'obbligo di dimora per il deputato del Pdl. Il giudice ha ritenuto attenuate le esigenze cautelari.
Dopo 105 giorni, torna in libertà l’On. Roberto Corona. Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma, Dott.ssa Cipriani, ha accolto la istanza presentata dal difensore di fiducia dell’On. Corona, l’avvocato Nino Favazzo e, ritenute attenuate le esigenze cautelari, ha sostituito la misura degli arresti domiciliari con quella dell’obbligo di dimora. La decisione è stata presa oggi, dopo che nei giorni scorsi, lo stesso Giudice, su richiesta dei Pubblici Ministeri – Loy e Pesci – titolari delle indagini, aveva emesso decreto di giudizio immediato. L’On. Corona, che parteciperà dunque al processo a suo carico in stato di libertà (la prima udienza è stata fissata innanzi la Quarta Sezione Collegiale del Tribunale di Roma per il prossimo 16 maggio), tramite il proprio difensore, ha ribadito di essere certo di riuscire a provare la propria estraneità rispetto ai fatti che gli vengono contestati, precisando di non aver mai ricevuto alcun finanziamento illecito, nè di aver commesso le altre irregolarità formali che gli vengono addebitate.
Certo e che tutti gli Italiani abbiamo sbagliato a fare semplici Cittadini, non dovevamo far tutti politica GUARDATTE TUTTI COME STANNO BENE E COME VIVONO E COME SI LEGGIFERANO LE LEGGI AD PERSONAM .
Mi viene da ridere!!!! si continuano a chiamarli ancora “onorevoli”…………….. ma per favore………….
Onorevole di cosa?