FIUMEDINISI – Eugenio Zodda, 47 anni, impiegato nel settore privato, è il nuovo assessore della Giunta del sindaco Giovanni De Luca. Subentra a Silvio Frasson, che lo scorso 9 agosto si è dimesso per ragioni personali e familiari. A Zodda il sindaco De Luca ha assegnato le deleghe a pubblica illuminazione e sicurezza urbana, servizi cimiteriali, manutenzione patrimonio comunale, autoparco.
Il nuovo assessore, nel ringraziare il sindaco ed i colleghi amministratori comunali per la fiducia accordatagli, ha dichiarato di sentirsi onorato del ruolo che è stato chiamato a ricoprire e di volersi impegnarsi quotidianamente per il raggiungimento degli obiettivi amministrativi nell’interesse della comunità di Fiumedinisi.
Il sindaco, gli assessori e consiglieri comunali, il segretario comunale ed i dipendenti hanno infine espresso un sincero ringraziamento nei confronti dell’ex assessore Frasson, per il lavoro e l’impegno messo in campo nel corso della legislatura, ed hanno formulato gli auguri di buon lavoro al nuovo assessore Zodda.
Nei giorni scorsi, in Consiglio comunale, al posto di Frasson era subentrato Massimo Briguglio.