E’ successo tutto per un posteggio, due uomini, una macchina ed una lite degenerata in calci e colpi con una chiave inglese. Poteva avere conseguenze peggiori il diverbio che, ieri pomeriggio intorno alle 14, si è scatenato nel rione Taormina.
A far scoppiare l’ira dei due litiganti è stato un semplice posto auto. Uno dei due era convinto che bastasse piazzare un secchio di plastica in mezzo al posteggio per riservarselo a vita. L’altro, invece, non ci aveva pensato due volte a togliere quel secchio e piazzarci la sua auto. Quando il primo gli ha intimato di spostare la macchina, allora è scoppiata la lite. Al rifiuto, l’uomo del secchio si è scagliato contro l’auto incriminata prendendola a calci e pugni. Poi, non soddisfatto, ha estratto una chiave inglese ed ha colpito l’altro più volte, procurandogli una frattura scomposta al braccio con 25 giorni di prognosi.
Sono bastate poche ore ai poliziotti delle Volanti per ricostruire la vicenda ed individuare l’aggressore. Raggiunto a casa, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni gravi. Rinvenuta e sequestrata anche la chiave inglese con cui ha colpito la vittima.