Minacce di morte alla convivente, al suo ex marito e alle figlie: denunciato 47enne

Era in preda ad un raptus di gelosia quando, in mezzo ad una strada di Giardini Naxos, si è avventato contro la sua convivente aggredendola e minacciandola di morte. E’ finita con una denuncia per lesioni personali, violenza privata e minaccia la triste storia di un 47enne del luogo e della sua vittima, una donna romena di 33 anni.
Provvidenziale l’intervento degli agenti del Commissariato di Taormina che, non appena hanno notato quel che stava accadendo, sono piombati addosso all’uomo bloccandolo prima che la sua escalation violenta giungesse all’apice e degenerasse in tragedia. La donna è stata subito soccorsa e le sue ferite sono risultate guaribili in 10 giorni.
Dalle indagini, è poi emerso che non era la prima volta che il 47enne dava in escandescenza per gelosia. Già lo scorso novembre, infatti, la ragazza era stata vittima di violenze tra le mura di casa. Ma non solo, poiché oltre alle aggressioni fisiche, in più occasioni, l’uomo aveva minacciato di morte sia lei che il suo ex marito che le loro figlie, residenti in Romania, attraverso sms e messaggi su facebook.