Tirreno

Giovani per Villafranca: si guarda già alle amministrative 2022

Si inizia a delineare il quadro politico che farà da sfondo alle elezioni amministrative del 2022, nel comune di Villafranca Tirrena. A fare la sua mossa il Movimento Politico-Culturale “Giovani per Villafranca” che, lo scorso 18 ottobre, ha tenuto una riunione programmatica.

Il movimento villafranchese ha confermato la fiducia all’assessore Nino Costa, leader del movimento e Segretario Provinciale di Sicilia Futura Giovani. Ancora prematuri i tempi per una previsione concreta, ma il gruppo “Giovani per Villafranca” anticipa già alcuni temi sui quali si punterà: turismo e sostenibilità ambientale.

«In questi dieci anni di presenza all’interno delle Istituzioni Cittadine -ha dichiarato l’assessore Costa- sono stati tanti gli obiettivi raggiunti ed i progetti portati a compimento per il miglioramento della nostra Villafranca. Ora prepareremo una dettagliata relazione di quanto fatto in questi anni, perché crediamo di aver contribuito fattivamente a rendere Villafranca un punto di riferimento per i Servizi Socio-Assistenziali e le attività di politiche giovanili e culturali».