Avete deciso di candidarvi per il Consiglio Comunale di Palazzo Zanca? Vi sentite scorrere nel sangue il brivido della passione politica? Siete convinti di poter dare una grossa mano alla costruzione di una città diversa? Ma siete davvero sicuri di essere preparati? Tempostretto vi mette alla prova: dall’11 aprile, in esclusiva, inizierà un’appassionante sfida tra gli aspiranti candidati ai 45 scranni del Comune.
Dall’11 aprile è il tempo dell’Elections League, torneo ad 8 squadre, ad eliminazione diretta.
Metteremo alla prova le vostre conoscenze sulla città, le vostre potenzialità amministrative, la vostra voglia d’impegno al servizio dei messinesi, con un quiz destinato esclusivamente ai partiti ed ai movimenti che presenteranno liste per il Consiglio comunale alle elezioni di maggio. In ogni puntata si sfideranno due squadre ad eliminazione diretta. Solo la migliore passerà il turno. Nei prossimi giorni pubblicheremo il regolamento e le modalità d’accesso al torneo, nonché i dettagli degli scontri diretti che vedranno in campo anche una giuria.
Potranno partecipare gli aspiranti consiglieri che risultano in lista per il Consiglio Comunale e che potranno così dar prova delle loro effettive capacità e si sentano pronti a rispondere alle domande più intriganti ed ad affrontare le prove più ardue. Sconsigliamo la partecipazione alla gara a quanti non hanno il prezioso dono della sintesi (perché dovranno vedersela con il cronometro), agli “sciarridderi”, ovvero i tendenti alla rissa, perché rischiano l’espulsione da cartellino rosso lasciando i compagni in panne, a quanti non credono che l’importante sia partecipare o non hanno il senso dell’humor.
Non si accettano raccomandazioni, né tentativi di “corruzione” di alcun genere, in natura, bollette, elettrodomestici e cellulari.
Election League è una produzione in esclusiva GNG studio.
Gli sponsor, gli inserzionisti interessati ad uno spazio pubblicitario o a sponsorizzare la trasmissione potranno contattare GNG studio: gngstudio@fastwebnet.it o allo 090-2937329.
Appuntamento all’11 aprile su Tempostretto con Election League.
Rosaria Brancato