Fresca di primato, dopo il convincente successo ottenuto in casa dell’Onmic Salerno, la Veressenze Messina domani sera cercherà conferme contro il “sette” della Cassa Rurale Pontinia. Nel match del “PalaMili”, valido per la prima giornata di ritorno della “Regular Season” del torneo di 2^ Divisione Nazionale di pallamano femminile, le ragazze di Tommaso D’Arrigo proveranno a cancellare la sconfitta rimediata all’andata in terra laziale. Fischio d’inizio alle ore 20.30, con direzione arbitrale affidata alla coppia Cannata-Bonvegna.
"Rispettiamo il nostro prossimo avversario, ma è pur vero che siamo una squadra molto diversa rispetto a quella che perse il match d’andata. Abbiamo più consapevolezza dei nostri mezzi – prosegue Tommaso D’Arrigo – stiamo fisicamente meglio e anche sul piano del gioco ci sono stati tanti passi avanti.
Una vittoria ci consentirebbe di guadagnare un altro importante tassello per chiudere al primo posto la “Regular Season”, ma ovviamente prima parola al campo e grande concentrazione.
Pontinia, del resto, non ci regalerò nulla, essendo una squadra che corre tanto ed è dotata di molta fisicità.
Nessun problema di formazione, dovrebbe mancare solo Clara Brunello, per il resto il gruppo è consapevole della propria forza e scenderà in campo per fare la partita".