La formazione Under 17 della Polisportiva Universitaria Messina la prossima settimana sarà impegnata nella Finale del Campionato Italiano a San Vito Romano.
Il tecnico Giacomo Spignolo e lo staff tecnico dovranno valutare attentamente Alberto La Torre, reduce da una brutta distorsione alla caviglia.
Intanto doppio turno per i messinesi: si comincia con la PGS Don Bosco, formazione che occupa la seconda posizione in classifica, che non vorrà assolutamente mettere a rischio alle spalle dell’ormai qualificata HC Ragusa che dal 6 all’8 giugno invece darà l’assalto decisivo in finale play-off, obiettivo la Serie A2.
Tutto da vedere invece il “derby” contro l’HC Raccomandata Giardini del tecnico Massimo Brunetto, vera delusione del torneo di Serie B in Sicilia in questa stagione.
“Entrambe le gare le giocherò con la formazione Under 17 – dichiara il tecnico Giacomo Spignolo – so quello che i ragazzi possono dare nonostante i duri allenamenti di questi giorni e certamente non ne farò una questione di risultato, mi accontenterò di vedere soprattutto l’atteggiamento della mia squadra e gli schemi con il modulo di gioco che adotteremo in vista di San Vito Romano”.
Questi i convocati: De Domenico, Raciti, Ficarra, Maesano, Moraci, La Torre, G. Ardizzone, A. Ardizzone, Curreli, De Gregorio, Tropea, Mirisola, Arena, Rifici, Parisi. Allenatore: Giacomo Spignolo.