Il 2020 è un anno importante per i Canterini Peloritani che, costituiti nel 1935, si apprestano a compiere ottantacinque anni. L’organizzazione è al lavoro per celebrare nel migliore dei modi i risultati raggiunti dal gruppo.
Le parole del direttore Lillo Alessandro
“I cinque continenti più volte visitati dai Canterini Peloritani con i loro abiti, i canti e le danze sono la testimonianza più grande che per 85 anni hanno visto i nostri ragazzi nel mondo”.
“Pertanto, è giusto che l’85° anniversario sia festeggiato ad altissimo livello. L’organizzazione vuole iniziare i lavori dei festeggiamenti creando un complesso dei piccoli canterini peloritani che sono stati la forza quale vivaio del gruppo”.
“Invitiamo dunque i cittadini messinesi ad accogliere positivamente l’invito della Direzione dei Canterini Peloritani ad iscrivere i propri bambini alla formazione dei piccoli Canterini Peloritani rivolgendosi alla Direzione del Gruppo“.
“Inoltre, volendo fare una grande mostra di questi 85 anni, invitiamo tutti i componenti ad inviarci foto e ritagli stampa dei vari viaggi fatti nei cinque continenti e dei momenti più belli della vostra presenza nel gruppo”.