MESSINA – Il Comune cerca in affitto un immobile per adibirlo a sede della I circoscrizione. Lo stabile dovrà avere una superficie non inferiore a 350 metri quadri ed essere situato nell’area limitrofa all’attuale sede di Tremestieri.
Gli interessati, entro le ore 12 di venerdì 29 marzo, dovranno far pervenire l’offerta, in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, sul quale dovrà essere apposta in maniera leggibile la dicitura “Indagine di mercato locazione immobile per sede I circoscrizione” indirizzata a Comune di Messina – dipartimento Demanio-Patrimonio-Beni Comuni-Espropriazioni, via Aurelio Saffi n. 27 – 98123 Messina. La documentazione dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio protocollo del suddetto dipartimento nei giorni di mercoledì, dalle 10 alle 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 16, o anche a mezzo servizio postale e agenzia di recapito. All’offerta dovranno essere allegati la dichiarazione sostitutiva o atto di notorietà; l’autocertificazione relativa ai dati tecnici dell’immobile; la relazione tecnica dettagliata; la dichiarazione dell’eventuale esistenza di vincoli ai sensi del decreto legislativo 42/04; la documentazione fotografica; la dichiarazione ad effettuare le modifiche necessarie per adeguare l’immobile alle esigenze richieste; e l’eventuale ulteriore documentazione ritenuta utile.
L’importo complessivo del canone annuo di locazione dell’immobile offerto non dovrà superare 25mila euro annui. Il bando è consultabile qui.