MESSINA – Prima uscita ufficiale per il nuovo Acr Messina. A Santa Maria Alemanna, c’erano l’amministratore delegato Paolo Sciotto, il direttore sportivo Antonio Obbedio, il direttore generale Antonio D’Arrigo, il responsabile dell’area tecnica Pasquale Rando e il direttore operativo Davide Manzo.
Sciotto chiede scusa per i primi due anni alla guida del club, al di sotto delle aspettative. Parla di rilancio e si assume le proprie responsabilità. Ma i tifosi potrebbero ricredersi solo coi risultati.
E’ fiducioso il direttore Obbedio, che ritorna a Messina dopo l’esperienza da calciatore, quando ottenne la doppia promozione dalla serie C2 alla serie B. Spiega di aver accettato proprio per l’amore per la città, chiede una tregua alla tifoseria e parla di basi societarie importanti.
Primo tassello sarà l’allenatore, già individuato, che lunedì sarà in città. Poi si penserà ai calciatori. Un occhio, infine, all’eventuale presenza del Palermo. Ma sia Obbedio sia Rando si dicono convinti che il Messina possa comunque vincere il campionato.