Redazionale
Si è inaugurato ieri a Messina, nella sede di Via Oreto del Gruppo Formula 3, l’attesissimo showroom MV Agusta, nuovo punto di riferimento per gli appassionati estimatori siciliani del marchio motociclistico italiano. Il Gruppo Formula 3, già concessionaria BMW, Mercedes-Benz, Mini, smart e XEV, ha accolto fra i propri brand lo storico marchio varesino, da sempre sinonimo di velocità, prestazioni, tecnologia da corsa all’avanguardia e design.
Con un passato grandioso, legato al più titolato pilota nella storia del Motomondiale, Giacomo Agostini, MV Agusta rappresenta oggi una dichiarazione di stile di vita in cui ogni moto è realizzata e assemblata a mano secondo una cultura di artigianalità, innovazione e dedizione totale all’eccellenza, che trasforma ogni prodotto in una vera opera d’arte motociclistica.
L’apertura del nuovo showroom, pur celebrando la storia delle iconiche “dueruote” realizzate artigianalmente dall’aristocrazia degli operai del settore, intende puntare al futuro sposando pienamente gli obiettivi della casa motociclistica. Quali? Progettare, sviluppare e costruire le moto più avanzate al mondo, con design iconici, performance ai massimi livelli e con i componenti e le tecnologie esistenti più avanzati.