La libreria Mondadori di Messina è lieta di annunciare il trasferimento nei suoi nuovi locali, situati in Via Garibaldi, 56 (vicino Bar Abbate). L’attesa inaugurazione si svolgerà domenica 31 luglio alle ore 21.
Sull’ampia superficie di due piani – uno spazio espositivo maggiore rispetto al precedente – la libreria Mondadori presenta ai lettori messinesi una vastissima selezione delle novità editoriali ma anche dei grandi classici, dei tascabili e dei capolavori della letteratura mondiale, senza tralasciare i settori dedicati alle lingue straniere, viaggi, cucina, editoria locale e graphic novel.
Particolare attenzione al settore Arte con una vastissima selezioni per i volumi d'arte della Taschen ma non solo. Inoltre è molto ricco anche il settore dedicato ai più piccoli, dai bambini ai ragazzi.
La libreria Mondadori vanta anche un corner Apple (rivenditore autorizzato) e un ampissima scelta degli articoli Moleskine, spaziando dall’immortale taccuino sino agli occhiali da vista e le nuovissime borse in pelle.