Ha lasciato una scia di circa 30 metri di brusca frenata prima di centrare in pieno la Fiat Punto che si immetteva in Via Trieste e farla violentemente ruotare di 180°.
E’ accaduto stamattina intorno alle 11.30, lungo la Via La Farina. Una Ford Mondeo su cui viaggiavano alcuni cittadini di nazionalità rumena stava proseguendo a velocità sostenuta in direzione Sud quando, in prossimità della perpendicolare Via Trieste, ha impattato l’auto che cercava di svoltare ed immettersi nella via perpendicolare.
Uno scontro brusco che ha costretto il pronto intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre la conducente dall’interno dell’abitacolo, e sulle cui dinamiche indaga adesso la sezione Infortunistica della Polizia Stradale.
La donna è stata immediatamente trasportata al vicino Ospedale Piemonte da un’ambulanza del 118. Nonostante lo spavento e la violenta botta, l’automobilista sembra aver riportato solo lievi ferite e le sue condizioni pertanto non appaiono gravi.
Ripercussioni, invece, sul traffico cittadino in quanto, a causa del sinistro, la Via La Farina è rimasta bloccata per circa un’ora. Lunghe file dunque in quella che, al momento, rimane una delle poche vie libere per il transito dei tir.
Veronica Crocitti