Indiegeno Fest 2019, il festival organizzato da Leave Music, si terrà negli angoli più incantevoli del Golfo di Patti dal 2 all’8 agosto. Coinvolti quest’anno anche i comuni di Patti e Oliveri. Tra i protagonisti Daniele Silvestri, Canova (unica data siciliana), Carl Brave, Clavdio, Fulminacci, Franco 126 (unica data siciliana), Coma_Cose (unica data siciliana), Izi, Myss Keta e Yuman.
Indiegeno Fest 2019 si conferma così uno dei principali festival del Sud Italia. Un evento capace di unire le location mozzafiato di una terra unica e alcune delle proposte più fresche dello scenario musicale italiano.
Dopo le prime tre serate di Indiegeno On The Beach sulla spiaggia di Patti Marina, il festival si sposterà nel centro storico di Patti per due serate a ingresso libero. Il tramonto del 7 agosto sarà l’incantevole scenario che ospiterà il Secret Artist nella Riserva Naturale di Marinello, mentre la chiusura sarà affidata all’evento all’alba nel Teatro Greco di Tindari con
Daniele Silvestri e Yuman.
Grazie alla collaborazione con le associazioni locali ogni giorno, oltre ai concerti sarà possibile effettuare visite guidate, escursioni, voli in parapendio e degustazioni.
2 agosto – Patti Marina – Canova, Clavdio, Franco126, Fulminacci, Spaghetti
Unplugged Open Mic, ore 20
3 agosto – Patti Marina – Carl Brave, Myss Keta, Mox, Avincola, Redh, ore 20
4 agosto – Patti Marina – COMA_COSE, Izi, Margherita Vicario, B., Goød Falafel, ore 20.00
5 agosto – Centro storico di Patti – “Notte per la cultura” Frollein Smilla, Marcondiro (gratuito) ore 20.00
6 agosto – Centro storico di Patti – Alessio Bondì, Black Snake Moan, Mustrow, Officina Pasolini (gratuito) ore 22.30
7 agosto – Riserva di Marinello – Secret Artist (gratuito) – evento al tramonto, ore 19
8 agosto – Teatro di Tindari – Daniele Silvestri, Yuman – l’evento all’alba, ore 5.00